Annunci

False "voci di corridoio"

False "voci di corridoio"

di Roberta STEFANINI -
Numero di risposte: 0

Cari studenti,

questo messaggio è per rassicurarvi che il corso di "Sostenibilità ambientale dell'Industria" di quest'anno sarà normalmente erogato anche l'anno prossimo, l'anno successivo ancora, e negli anni futuri. La sua conferma è già ufficiale e certa, tanto è vero che tra 2 anni sarà addirittura obbligatorio per il curriculum "Sostenibilità", restando a scelta per gli altri. Ribadisco inoltre che, per chi non riuscisse a dare l'esame entro l'ultimo appello di settembre, vi saranno quindi tanti altri appelli a cui iscriversi, che inserirò nei mesi e negli anni futuri.

Vi scrivo questo poichè sono stata informata dalla Segreteria che un paio di alunni del secondo anno dicono di aver sentito una voce di corridoio (che sottolineo essere falsa e inventata), e temono che il corso di Sostenibilità non sarà erogato l'anno prossimo e che questo potrebbe complicare loro il piano di studi qualora non riuscissero a dare l'esame entro settembre

In attesa di scovare chi ha messo in giro tale voce per fargli i complimenti per la fantasia, vorrei ribadirvi l'importanza - già menzionata a lezione - di verificare sempre le fonti prima di andare in panico e diffondere a vostra volta informazioni scorrette! Io sono volentieri a disposizione per email, via Teams, o in presenza a lezione, per chiarire ulteriori dubbi in merito, qualora ve ne fossero ancora.

Vi auguro una buona giornata

Roberta Stefanini