Cari studenti,
nella presente comunicazione riassumo informazioni importanti, a cui vi chiedo di prestare attenzione:
1. LABORATORIO: oggi ci troveremo come da accordi nella consueta aula 7 in didattica alle ore 14.30. Poi, ci sposteremo dalle 16.30 presso la sede scientifica (cubi), nel laboratorio Work Station (ala B dei cubi, primo piano), per iniziare le esercitazioni con il software Simapro. Tale organizzazione, con i medesimi orari (14.30-16.30 aula 7 didattica; 16.30-18.30 laboratorio work station), proseguirà anche per i prossimi mercoledì, fino al 29 maggio compreso. Il 5 giugno, invece, rimarremo in aula 7 per le esposizioni degli elaborati dei gruppi prenotati.
2. SEMINARIO DIDATTICO: mercoledì 29 maggio, in aula 7 dalle 14.30 alle 16.30, il Dott. Vincenzo Cangiano dell'Azienda Arbizzi Soc.Coop. terrà un seminario didattico per portarvi una testimonianza dell'implementazione della sostenibilità ambientale in azienda. Gli argomenti dell'incontro sono stati selezionati coerentemente con il vostro programma didattico: rientrano nelle conoscenze che dovrete acquisire entro fine corso, perciò potranno essere chieste in sede d'esame scritto ed orale.
3. TEST DI AUTOVALUTAZIONE: come da voi richiesto, ci sarà un secondo test di autovalutazione per aiutarvi nella preparazione dell'esame. Questo si terrà in data 22 maggio. Come il precedente, anche questo sarà anonimo, ma vi chiedo di riutilizzare lo stesso nome che avete scelto per il primo. Il test comprenderà tutti gli argomenti visti a lezione fino al 22 maggio, esclusi quelli già verificati nel primo test. In altre parole, partirà dagli argomenti caricati su elly in "Consumo e produzione responsabili" in poi.
Resto come sempre volentieri a disposizione - in classe o via email - nel caso di necessità di chiarimenti.
Buona giornata e a più tardi!